Termini e condizioni

1.1) La vendita avviene attraverso il sito internet www.plinup.it seguendo le indicazioni illustrate.
1.2) Le presenti condizioni generali di vendita sono parte integrante del contratto di vendita, per tale motivo esse devono essere conosciute prima del completamento dell’acquisto.
1.3) Il Cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta le condizioni generali di vendita, le condizioni di pagamento e dichiara di aver preso visione e accettato tutte le indicazioni fornite.
1.4) Nel momento in cui PlinUp riceve l’ordine dal Cliente, provvede all’invio di una e-mail di conferma oppure alla visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale sono riportati tutti i dati.
1.8) Nella conferma d’ordine saranno indicati e visualizzati gli estremi dell’ordinante e dell’ordinazione, il prezzo del bene acquistato, le spese di spedizione e gli eventuali ulteriori oneri accessori e l’indirizzo ove il bene verrà consegnato.
1.9) La spedizione dei prodotti acquistati avviene a seguito della notifica del buon fine della transazione economica. 

Assistenza e reclami

Per qualsiasi domanda, dubbio, richiesta d’informazione o reclamo è possibile inviare una mail all’indirizzo: gagliardi.health3@gmail.com